mercoledì 1 dicembre 2010

Bossi: "Silvio accoltellato alle spalle dagli Usa" (che studiano l'avanzata leghista attraverso "Occupiamo l'Emilia"...)

Il nostro documentario è stato di nuovo segnalato sulla stampa nazionale. Sul Corriere della Sera di oggi Marco Cremonesi, uno tra i più acuti osservatori politici in ambito giornalistico, pubblica un articolo in cui si dà conto della solidarietà di Umberto Bossi a Berlusconi all'indomani della pubblicazione dei dispacci diplomatici riservati da parte di Wikileaks. Il vero mistero per gli americani, però, rimane proprio il Senatùr. Scrive infatti Cremonesi: 

"Eppure, per gli americani, il capo padano resta sempre qualcosa di difficile da decifrare. Al punto che il mese scorso il consolato di Milano ha invitato per uno scambio di vedute e una proiezione riservata gli autori di «Occupiamo l`Emilia», il documentario sulla penetrazione del verbo leghista nella roccaforte rossa. E non è raro il vedere tra il pubblico dei comizi del capo padano l`incaricato dell`ambasciata Usa".

Nessun commento:

Posta un commento